Il più importante evento italiano per innovatori e startupper parla anche di noi

Il nostro lavoro per il Master in Wine Export Management viene portato come case-history alla Battaglia delle Idee di Salerno, l’evento organizzato da Ninja Marketing e Ninja Academy dedicato ad innovatori e startupper.
 
SSSS: Strategie e Strumenti SEO per Startup! from Ninja Marketing

Qui sopra potete scorrere le slides della relazione di Fabio Di Gaetano (Argoserv) all’evento di Salerno e a pagina 26 e 27 viene citato il lavoro di Inbound Marketing e Comunicazione che abbiamo realizzato per il Master in Wine Export Management che prenderà il via il prossimo settembre 2014 in Abruzzo.

Un potente mix di tradizione ed innovazione

 
Quello che abbiamo realizzato per la strategia di Inbound Marketing e Comunicazione del Master in Wine Export Management è stato un insieme di obiettivi ben formulati ed azioni decise.
 
Le tecniche di web copywriting o SEO copywriting che trovate perfettamente spiegate in questo interessante articolo di comunicaresulweb, sono state alla base della strategia di comunicazione adottata per far conoscere il Master in tutta Italia.

Insieme a queste, il network di professionisti che ha lavorato alla realizzazione del primo Master in Wine Export Management del centro sud Italia, ha operato anche offline con un ufficio stampa tradizionale e con un event planner che ha dato modo di realizzare il convegno #Abruzzo #Vino #Export: il wine manager nel mercato globale

Il risultato? Si chiama business

Il risultato di tutto ciò è stata la possibilità concreta di avviare il Master, ovvero la trasformazione di un’idea in una realtà. 
Cosa c’è di più bello? 
Per darvi l’idea di cosa è stato fatto vi forniamo qualche numero.

Input

inbound marketing e ufficio stampa

output

risultati inbound marketing e comunicazione
No Comments

Post a Comment

Share This