Attività fa rima con visibilità. Ecco la prima regola per sviluppare un’idea.

Le aziende ed i professionisti hanno bisogno del web per farsi conoscere, una verità che diventa ogni giorno più imprescindibile. Promuovere attività e prodotti è una delle possibilità offerte dalla rete, a patto di rispettare le sue regole. 

Per questo abbiamo deciso di pubblicare oggi e di diffondere un interessante articolo pubblicato sul blog di Argoserv (un’azienda che si occupa di inbound marketing e di consulenza alle imprese) che racconta i sette buoni motivi per i quali un’attività oggi deve rivolgersi alla rete, rendendo chiaro come un investimento sul marketing e comunicazione, ed in particolare sulla comunicazione online dunque anche sul content marketing deve essere considerato fattore di sviluppo e non (solo) di costo.

“Un blog può aiutare un’azienda a farsi notare e ad essere trovata proprio dal target a cui si rivolge. È un mezzo eccezionale che consente al tuo business di raccontare la sua storia”, si legge nell’articolo.

Qui di seguito il link all’articolo dalla pagina Google Plus di Argoserv, che vi invito ad “accerchiare” 🙂


No Comments

Post a Comment

Share This
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.