SìSPOSAITALIA COLLEZIONI. WINE&WEDDING SPONSOR DEL VIP CLUB

Il brand Wine&Wedding, per il quale curo l’ufficio stampa, è sponsor ufficiale del Vip Club Sposaitalia, nella importante fiera SìSposaitaliaCollezioni di Milano dal 21 al 24 giugno prossimi.

Il comunicato stampa

Il brand italiano, punto di riferimento per destination weddings e honeymoon in Italia
presenta la GuideBook 2013 tra le degustazioni dei migliori vini italiani.
Milano si prepara ad accogliere la più importante fiera bridal and formal wear destinata agli operatori di settore che troverà spazio, dal 21 al 24 giugno prossimi nei padiglioni di Fieramilanocity.
Nel più importante evento italiano dedicato al mondo sposi, Wine&Wedding è sponsor ufficiale del Vip Club SposaItalia, un’area all’interno della manifestazione in cui i possessori della Vip Card potranno accedere a degustazioni di prodotti tipici, caffè e soprattutto vini, quelli delle pregiate aziende vinicole che fanno parte del network di Wine&Wedding (Beni di Betasiolo, Bellavista, Planeta, Petra, Tasca d’Almerita, Lungarotti, Masciarelli) che sono proprietarie di 10 splendidi wine resort certificati da Wine&Wedding per essere specializzati nell’organizzazione di eventi wedding internazionali.
Oltre ai Wine Resorts Wine&Wedding seleziona i migliori fornitori di prodotti e servizi wedding, leader nella propria categoria e rappresentanti dell’Original Italian-Style, facendosi promotore di un progetto di network communication a livello internazionale, che risponde alle richieste crescenti di destination weddings, honeymoon ed engagement days da parte di futuri sposi, proponendo offerte su misura per un target consumer d’altissimo profilo.
La wedding factory all’estero (Usa, Brasile, India, Cina, Emirati Arabi) segna un trend in costante crescita e la moda di scambiarsi le fedi in una delle “città degli innamorati” della Penisola è un sogno per moltissime coppie. Così, attraverso la Guidebook annuale, due seguitissimi portali in inglese ed italiano aggiornati quotidianamente, due newsletter (business e consumer oriented) ed un quotidiano lavoro di marketing e comunicazione, i più importanti brand del Made-in-Italy vengono proposti al pubblico internazionale che trova così in Wine&Wedding un punto di riferimento ed una garanzia di trovare solo interlocutori d’alta gamma.
La Guidebook2013 è disponibile gratuitamente all’interno dello stand.
Wine&Wedding rinnova così la sua presenza, per il secondo anno consecutivo al Sì Sposaitalia, quale rappresentante dello stile italiano ma dal sapore internazionale: il progetto di marketing e comunicazione internazionale promuove per il 2013 i resort Borgo San Felice nel Chianti, Il Boscareto nel cuore delle Langhe, Donna Carmela alle pendici dell’Etna, Capofaro Malvasia Resort sull’isola di Salina, il Castello di Semivicoli in Abruzzo, L’Albereta in Franciacorta, L’Andana in Toscana, Le Tre Vaselle in Umbria, Planeta Estate – La Foresteria e Tenuta Regaleali, ancora in Sicilia, la scuola di flower design L’Altra Linfa, l’Alta Moda Sposa di Marella Ferrera e le artigiane della confetteria artistica Le bon Ton Girls. Ospiti d’eccezione per i palati più esigenti i vini italiani: il vino Castello di Semivicoli della Cantina Masciarelli, i vini Leone e Lamuri dell’azienda Tasca D’Almerita, i vini La Segreta della Cantina Planeta, Brezza e Torre di Giano della Cantina Lungarotti, Gavi di Gavi e Barbera Sovrana dell’azienda Beni di Batasiolo, il Franciacorta Cuvée Brut della Cantina Bellavista ed il Petra Toscana Igt dell’azienda Petra.
Sì Sposaitalia Collezioni – Stand B07
No Comments

Post a Comment

Share This
My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.